Consiglio Direttivo

Alla guida di AIC FVG ci sono persone che hanno deciso di dedicare parecchio del loro tempo libero per poter gestire tutta la parte burocratica e organizzativa necessaria ad una grande associazione come la nostra. 

Il Consiglio Direttivo è formato da un numero di componenti compreso tra 5 e 7, nominati dall’Assemblea con durata della carica di tre anni e sono rieleggibili. Il numero dei consiglieri viene stabilito dall’Assemblea al momento della nomina degli stessi su proposta del Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo provvede a gestire l’attività sociale, secondo le volontà e le linee d’indirizzo indicate dall’Assemblea degli associati, è investito di tutti i più ampi poteri per l’ordinaria e straordinaria amministrazione e può proporre all’Assemblea degli associati, per un migliore funzionamento dell’organizzazione, dei Regolamenti interni e l’istituzione di Commissioni e/o Comitati di lavoro.
Ha anche il compito di ratificare i provvedimenti di propria competenza adottati dal Presidente per motivi di necessità o urgenza. Il Consiglio Direttivo nomina Presidente, Vicepresidente, Segretario, Tesoriere.

Da sinistra a destra il Consiglio Direttivo di AIC FVG è composto da:

Serena Battiston (vicepresidente), Marina Carlotto (consigliere), Roberta Ulian (segretaria), Stefano Collauto (presidente), Elena Patroncino (tesoriera), Valeria Vivian (consigliere).